Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 31 marzo 2021

Raccolta benefica per i profughi nei Balcani

 

Il gruppo casalese "Amiche geniali" aderisce alla raccolta di generi di prima necessità per i migranti in viaggio nei Balcani.

Per ulteriori informazioni potete contattare Angela Poletti dalle h. 12.30 in poi al numero 3339756338 oppure me al numero 3407213068.
La raccolta si chiuderà venerdì. Chi intende collaborare può portare il materiale a casa nostra ( Ricciano di Casale Corte Cerro, via E. Canova 6) oppure in biblioteca, a Casale, sede della proloco, in p. za della chiesa, giovedì 1º aprile nel pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.
Raccogliamo:
* Vestiti da uomo
* Scarpe da tennis e scarponi in buone condizioni da uomo
* Intimo e calze da uomo NUOVO
* Giacconi e maglioni pesanti da uomo
* Coperte
* Generi alimentari non deperibili
* Saponi
* Zaini

Nessun commento: