Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 2 marzo 2021

Chiuso per Covid l'asilo nido di Ramate

E’ circolata lo scorso 1 marzo la notizia secondo cui si sarebbe riscontrato un caso di positività al Covid19 tra i frequentanti il micro asilo nido comunale ‘I Folletti del Cerro’ di Ramate.

L’Azienda Sanitaria Locale del Verbano Cusio Ossola, nel rispetto alle misure urgenti per il contenimento dell’emergenza sanitaria, ha pertanto disposto la sospensione immediata di tutte le attività che si svolgono presso la struttura interessata e la messa in isolamento, fino al 9 marzo, di tutti i bambini che risultavano presenti il giorno 23 febbraio. Tale disposizione, si legge nella nota dell’ASL, comporta il divieto assoluto di allontanamento dal proprio domicilio e di contatto con altre persone.




Nessun commento: