Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. In tale caso si prega però di volerne gentilmente citare la fonte.
Grazie.

giovedì 25 marzo 2021

ADESIONE DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI AL PROGETTO ‘DISTRETTO DEL COMMERCIO’

 


L'Amministrazione comunale, in collaborazione con i comuni di Omegna e Gravellona Toce, ha in animo di partecipare al Bando Regionale dedicato all'istituzione dei distretti del commercio.

Al fine di raccogliere il maggior numero possibile di adesioni entro il 29 marzo, si chiede agli esercizi commerciali interessati di compilare e inviare all'indirizzo mail protocollo@comune.casalecortecerro.vb.it il modulo di sostegno all'iniziativa.

L’obiettivo del progetto è di sostenere la fase di rigeneramento dei rispettivi Comuni, facendo leva sulle peculiarità del territorio, sulle esperienze già intraprese e soprattutto sulle potenzialità che può offrire il turismo e la cultura nel rilancio delle attività commerciali. Il progetto permetterà di coinvolgere in maniera sinergica tre comuni nonché sindacati, associazioni di categoria e di consumatori, accumunati dallo stesso obiettivo: lo sviluppo economico, sociale e culturale del proprio territorio.

Tutte le informazioni, il modulo di sostegno e la relazione sintetica, sono disponibili al sito internet del comune.

Nessun commento: