Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 3 giugno 2020

Nuove disposizioni regionali in merito all'emergenza COVID19



Anche in Piemonte, entrato ufficialmente nella Fase 3, si potrà circolare liberamente, per qualsiasi motivo, senza giustificazioni o autocertificazioni. Per tutti permane l’obbligo di indossare la mascherina in luoghi chiusi aperti al pubblico e di mantenere la distanza sociale
 
Dalla mezzanotte è decaduto l’obbligo, vigente in tutto il Piemonte, di indossare la mascherina all’aperto nei centri abitati ed è diventata ufficiale la riapertura della nostra Regione alle altre in entrata e in uscita.
 
L’obbligo di indossare correttamente la mascherina permane, comunque, in tutti gli spazi chiusi aperti al pubblico e laddove non sia possibile, anche all’aperto, garantire la distanza minima tra le persone.
 
Sempre da oggi, mercoledì 3 giugno, riaprono sia la stagione di balneazione dei nostri fiumi e laghi sia le rispettive spiagge.
A renderlo noto è stato l’assessore regionale all’Ambiente, Matteo Marnati.

Nessun commento: