Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 20 giugno 2020

Notizie casalesi - 21 giugno 2020


NOTIZIE PARROCCHIALI
Le Parrocchie Unite del territorio di Casale Corte Cerro – che radunano le comunità di Casale, Gattugno, Montebuglio e Ramate sotto la guida di don Massimo Galbiati – comunicano che a partire dal prossimo 27 giugno la celebrazione della Messa nei giorni prefestivi riprenderà a svolgersi nella chiesa parrocchiale di San Tommaso apostolo a Montebuglio.
La festa della Natività di san Giovanni Battista, patrono di Tanchello si celebrerà domenica 28 giugno. Visti gli spazi esigui presenti nell’oratorio della frazione, la Messa si terrà nella chiesa parrocchiale di Casale, alle 11,15.

CONSIGLIO COMUNALE
Il Consiglio del comune di Casale Corte Cerro si riunirà in sessione ordinaria, preso la sala consiliare del municipio, sabato 27 giugno alle 10.
All’ordine del giorno, in particolare, l’approvazione del conto consuntivo per la gestione finanziaria dell’anno 2019 e l’approvazione del piano comunale di protezione civile.

CENTRO ESTIVO
Prenderà il via lunedì 29 giugno il progetto di centro estivo curato dalla cooperativa sociale Azzurra onlus con il coinvolgimento del comune e delle parrocchie.
All’insegna di ‘R-Estate in tema’ bambini e ragazzi con età compresa tra i 6 e gli 11 anni verranno accolti ogni giorno – dalle 8 alle 17 e fino al 28 agosto - presso l’edificio scolastico del capoluogo, in via Montebuglio, e all’oratorio parrocchiale Casa del Giovane, in via Nazioni Unite.
Per maggiori informazioni chiamare il recapito telefonico 338 305 6967 o scrivere all’indirizzo email centroestivo@azzurraonlus.com

LUTTO
A soli 57 anni è improvvisamente mancato Dario Paracchini, residente alla Cereda. Era persona molto nota per il suo impegno nel campo della pallacanestro.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: