Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 24 maggio 2010

Notizie 23 maggio 2010

A MONTEBUGLIO FESTA DI PRIMAVERA E RADUNO DEI CALOVETESI
Il comitato Pro Montebuglio organizza la Festa di Primavera 2010, dal 27 maggio al 6 giugno.
Giovedì 27 alle 20 apertura dello stand gastronomico e concerto del gruppo musicale Mascagni di Casale in onore della Madonna del Balmello. Venerdì 28 e sabato 29 serate rock Vasco real tribute e 49% Band.
Domenica 30 si terrà il terzo raduno ‘Calovetesi nel mondo’: i calabresi originari di Caloveto, comune cosentino idealmente gemellato con quello di Casale, si raduneranno nel segno del loro patrono, san Giovanni Calibyta, per riconfermare il patto di amicizia tra le due comunità. La giornata si chiuderà con la serata danzante a cura di Mauro & Morgana.
Martedì 1 giugno serata dance con i Mekkano.
Mercoledì 2, alle 16, pomeriggio in m usica con merenda dei pensionati, in collaborazione con l’associazione per la Promozione dell’Anziano. Alle 21 Sala Prove Rock: serata a disposizione di volti noti e non per esibizioni live.
Venerd 4 e sabato 5 serate rock con Kiss Konfusion e Riff Raff – tributo ufficiale AC#DC. Domenica 6 chiusura con l’esibizione della scuola di ballo Ivan & Romina.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21 e per l’intera durata della festa sarà in funzione il tradizionale e fornitissimo stand gastronomico.

FESTA DELLA SS. TRINITA’ A CREBBIA
La festa patronale di Crebbia sarà celebrata in due tempi, vista la coincidenza con l’amministrazione delle Prime Comunioni.
Sabato 29 maggio, alle 18, sarà celebrata la Messa solenne nella chiesetta della frazione. Il giorno successivo, domenica 30, processione con lo stendardo, Vespri e offerta dei ceri alle 15,30; seguiranno merenda e giochi in piazza.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai ragazzi della quarta elementare, che domenica 30 maggio riceveranno la loro Prima Comunione. Auguri anche alla piccola Giulia Caldi, che nella medesima occasione entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.

Nessun commento: