Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

giovedì 10 giugno 2021

Verde Vivente e Letture Amene

 


Ecco i primi frames (in profilo LOG😎) della video-performance "Resta qui Airlines" a cura di Sara Cattin e Kim fonri realizzati per VERDE VIVENTE, percorso di educazione civica ambientale all'interno della Riserva del Monte Mesma progettato da Mastronauta con DragoLago, in collaborazione con Ecomuseo Cusius, Comune di Ameno e con il sostegno del Parco del Ticino, Fondazione Cariplo e Fondazione Comunitaria Novarese.

L'inaugurazione è prevista Domenica 20 giugno alle ore 15 all'interno delle STAGIONI DEL QUADRIFOGLIO organizzate dalla Pro Loco di Ameno. Per l'occasione Sara & Kim nei panni delle assistenti di volo della compagnia "Resta Qui Airlines" accompagneranno i camminatori lungo l'itinerario boschivo proponendo alcune parti della performance dal vivo.

Posti limitati, è necessario prenotare scrivendo a:
stagionidelquadrifoglio@gmail.com
INFO: T. 327 9507027
durata 90 minuti
Partenza: Bolzano Novarese
Loc. Borghetto - Arrivo: Ameno

Manca poco alla prima edizione di Letture Amene, Festival della Natura, degli albi illustrati e delle arti pensato e voluto da Mastronauta e Dragolago all’interno del progetto Verde Vivente con il sostegno di Fondazione Cariplo.

Tra poco presenteremo il programma completo curato da Susi Soncin e Anna Pisapia, nel mentre seguite su Facebook la pagine  "Letture Amene" per conoscere la madrina Emanuela Bussolati e i numerosi ospiti che accoglieremo ad Ameno nel fine settimana del 26 e 27 giugno.

Nessun commento: