Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. In tale caso si prega però di volerne gentilmente citare la fonte.
Grazie.

lunedì 26 aprile 2021

In-Separabili Wild

 



IN-SEPARABILI WILD
Laboratorio di pratiche corporee a cura di Elisa Sbaragli

In-separabili WILD, promosso dall’associazione culturale Mastronauta in collaborazione con l’Associazione DRAGOLAGO, è un’occasione per riflettere su come ri-collocare il corpo nello spazio al di fuori delle mura domestiche riportando i corpi a rivivere ed instaurare un dialogo e scambio in un ambiente esterno che diventa protagonista, limite ed ulteriore “corpo” con cui relazionarsi.

Gli incontri in presenza si svolgono all’aperto presso la Torre di Buccione, luogo ideale dove attivare dinamiche di espressione corporea ed indagare le relazioni di interdipendenza tra i partecipanti ed l’ambiente che li ospita.

IN-SEPARABILI WILD è rivolto a persone che desiderino lavorare sulla consapevolezza del corpo, la percezione sensibile dello spazio e desiderose di mettersi alla prova in ambito performativo. Non è richiesta alcuna preparazione o esperienza scenica.

La prossima sessione si svolgerà In occasione delle giornate del FAI di PRIMAVERA
Domenica 16 maggio dalle ore 18 alle ore 20
Con ritrovo alle ore 17:45 presso il parcheggio Torre di Buccione

Partecipazione gratuita previa prenotazione

Per informazioni e adesione
e-mail: elisa.sbaragli@gmail.com
tel.: +39 3296185643

Nessun commento: