Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 29 dicembre 2019

Notizie casalesi - 29 dicembre 2019


APPUNTAMENTI PARROCCHIALI PER IL CAPODANNO
Lunedì 30 dicembre non si terranno celebrazioni.
Le Messe di martedì 31 dicembre verranno celebrate alle 17 a Montebuglio e alle 18,15 a Casale, con il solenne Te Deum di ringraziamento per l’anno trascorso.
Nella giornata del 1° gennaio le celebrazioni seguiranno i normali orari festivi; viene aggiunta una Messa alle 18 a Ramate.
Venerdì 3 gennaio i parrocchiani faranno visita alle suore Giuseppine anziane presso la casa di riposo di Miasino. Partecipazione libera, partenza alle 14,30 da Ramate con le automobili personali.
Si ricorda che gli incontri di catechismo sono sospesi in concomitanza con le festività di fine anno; riprenderanno giovedì 9 gennaio con il calendario e gli orari consueti.
I volontari della Caritas interparrocchiale ringraziano tutti coloro che hanno generosamente contribuito alla raccolta straordinaria di generi alimentari non deperibili tenutasi durante tutto il periodo dell’Avvento. Si rammenta che la raccolta è permanente: chi volesse parteciparvi può depositare i materiali negli appositi contenitori presenti nelle chiese parrocchiali o consegnarli al punto di ascolto del Baitino, in via Roma, ogni mercoledì mattina dalle 10 alle 11,30.

LUTTO
All’età di 97 anni è mancato Umberto Savoini detto ël Rizzolìn, residente a Casale centro. Era uno degli ultimi reduci della lotta di Liberazione cui partecipò quale partigiano della Seconda Divisione Garibaldina Redi.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.

Nessun commento: