Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 3 dicembre 2019

Cineforum di Omegna

 di Valeria Bruni Tedeschi
 Valeria Bruni Tedeschi mette nei suoi film le storie di se stessa, dei suoi familiari, dei suoi amici. E gioca, vola leggera o decisa, pensa e ripensa. La bella villa in Costa Azzurra, la madre - che è la vera madre, pianista, nata ad Agrano... - la sorella, zie e servitù varia.
Sarabanda di parole e di personaggi, nevrosi, coccole, separazioni, situazioni da ridere. In fondo, meglio abbracciare la vita.
Commedia un po' sgangherata tra vitalità italiana e nonchalance francese. Film sincero e libero: che ride anche delle sue malinconie.
Durata: 127 minuti.

Nessun commento: