Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 1 luglio 2019

CASALE SOLIDALE PER IL BURUNDI: UN SUCCESSO


La manifestazione di street food organizzata sabato 29 giugno dal comitato San Giorgio a favore delle missioni del Burundi si rivelata un vero successo.
A fronte di spese vive per 2341 euro si è registrato un incasso lordo di 4056, cui ne vanno aggiunti altri 800 quale provento della pesca di beneficienza. In tal modo si potranno consegnare a don Massimo Minazzi 2515 euro, accompagnati dall’entusiasmo di tutti i volontari che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
E un grazie di cuore alle tantissime persone che con la loro presenza hanno reso possibile tutto ciò.

Nessun commento: