Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 28 aprile 2019

Ancora successi per la Cusio Ginnastica


Quella del 27 aprile è stata di nuovo una giornata ricca di soddisfazioni per le atlete della Cusio Ginnastica. A Cameri si è svolta la seconda prova di campionato Silver LD e Celeste Scaramuzzo, categoria senior, ha ottenuto la medaglia di bronzo presentando un esercizio al cerchio ed uno alle clavette, così come la junior Dalila Minacci seguita al quinto posto da Ilaria Ruscelli con clavette e palla. Nella categoria junior hanno gareggiato anche Matilde Iamonaco e Margherita Casadei, rispettivamente settima e ottava. Il duro lavoro delle atlete sta dando ottimi frutti.
Dal 29 aprile al 5 maggio ultimo appuntamento, a Cervia, con i Campionati Nazionali CSI; la Cusio Ginnastica sarà presente con Scaramuzzo, Minacci, Ruscelli e Lagostina che presenteranno il loro esercizio alle clavette e con Santambrogio, Traglio, Cerutti, Pesenti, Bogani, Frosio, Testori, Trunfio, Urcignolo e Lisi. Non resta che sostenerle tutte con un sonoro ‘in bocca al lupo’.

Nessun commento: