Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 27 settembre 2009

Notizie 27 Settembre 2009

RINGRAZIAMENTO
Durante la giornata parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù, tenutasi domenica 20 settembre, sono state raccolte offerte per quasi 1600 euro.
I fondi verranno impiegati per proseguire il restauro delle pareti esterne della chiesa parrocchiale, sul lato sud.

A FAVORE DEGLI ANZIANI
L’associazione per la Promozione dell’Anziano comunica che il prossimo 6 ottobre riprenderà il corso di ginnastica ‘dolce’ dedicato a soci e simpatizzanti. Gli incontri si svolgeranno ogni martedì, dalle 17 alle 18, presso la palestra dell’edificio scolastico al Motto. Costo d’iscrizione 6 euro mensili.
Gli interessati possono presentarsi direttamente al primo incontro o chiedere informazioni ai volontari dell’ associazione.
Domenica 25 ottobre, poi si terrà l’annuale incontro degli anziani casalesi, con la Messa delle 11 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio e il pranzo sociale presso l’oratorio Casa del Giovane. Il programma dettagliato della giornata sarà reso noto quanto prima.

LUTTO
La comunità casalese piange commossa la scomparsa di don Giacomo Buschetti, che dal 1952 al 1960 fu prima cappellano e poi primo pastore della parrocchia dei santi Lorenzo e Anna in Ramate.

Nessun commento: