Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 20 maggio 2009

Manutenzione dei cimiteri

L'Amministrazione comunale comunica che la Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte, in data 30.04.2009, ha deliberato l’assegnazione al nostro comune di un contributo di 30.000 euro per opere cimiteriali.
Il finanziamento sarà destinato alla sistemazione delle tombinature per raccolta delle acque e al rifacimento dei viali interni con pavimentazione in pietra locale nei cimiteri di Casale centro e di Montebuglio.

Nessun commento: