Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 11 ottobre 2008

TORNA IL DIALETTO ALL'UNI3 DI OMEGNA

Sabato 18 ottobre, alle 15, presso l'auditorium del Forum di Omegna saranno presentate le attività per l'anno accademico 2008/2009.

In particolare il corso 'Lingue, dialetti e cultura tradizionale' curato dalla Compagnia dij Pastor con il patrocinio dell'Ecomuseo Cusius del Lago d'Orta e del Mottarone.
Per maggiori informazioni, click qui

Attenzione! Si parlerà molto di Casale, del suo dialetto, delle sue tradizioni. Quindi... non lasciatevi sfuggire l'occasione.

Nessun commento: