Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 26 ottobre 2008

Notizie casalesi - 26 ottobre 2008

 BENVENUTO, DON PIETRO

Ecco, è arrivato. E’ qui, finalmente. Domenica 26 ottobre la comunità casalese ha potuto salutare il suo nuovo parroco, don Pietro Segato, arrivato nel pomeriggio – con la scorta di alcune centinaia di oleggesi – e accolto dal sindaco, Claudio Pizzi, dal vicario vescovile del Cusio, don Giovanni Zolla, dall’amministratore della parrocchia di san Giorgio, don Erminio Ruschetti e dall’intera comunità di Casale.

Pubblichiamo, in un post a parte, il messaggio di benvenuto che il curatore di questo blog - uno dei collaboratori ‘storici’ della parrocchia - ha indirizzato al sacerdote nel corso della cerimonia d’insediamento, messaggio cui il nuovo parroco ha risposto con l’offerta di tutta la sua disponibilità e con la richiesta di tutto l’aiuto possibile.

CERIMONIE ALPINE

Il gruppo Ana di Casale invita iscritti e simpatizzanti ad aderire al momento di ricordo dei caduti nella prima guerra mondiale che si terrà, come in tutta Italia, nella serata di lunedì 3 novembre presso il parco delle Rimembranze.

La giornata delle Forze Armate verrà invece celebrata domenica 9 novembre con la presenza alla Messa delle 11 in chiesa parrocchiale seguita dal consueto omaggio floreale ai monumenti ai caduti e dal pranzo sociale presso il ristorante Cooperativa.


Nessun commento: