Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. In tale caso si prega però di volerne gentilmente citare la fonte.
Grazie.

lunedì 6 ottobre 2008

L'ACCOGLIENZA AL NUOVO PARROCO

L’assemblea pastorale della parrocchia di San Giorgio si è riunita lo scorso 30 settembre per definire le azioni in vista dell’entrata in parrocchia di don Pietro Segato, che avverrà domenica 26 ottobre alle 15.

Il sacerdote, con i suoi accompagnatori verrà accolto nella piazza del municipio, dove riceverà il saluto delle autorità civili che poi lo accompagneranno in chiesa parrocchiale per la cerimonia d’insediamento. Seguirà un ricevimento con rinfresco preso l’oratorio Casa del Giovane.

Nel frattempo la Commissione economica parrocchiale, sotto la guida di don Erminio Ruschetti, ha avviato una serie di lavori di manutenzione alla casa parrocchiale: pulizia generale, imbiancatura di alcuni locali, riparazioni e riordini vari, predisposizione del mobilio.

Per far fronte alle spese straordinarie è stata avviata una sottoscrizione pubblica. Le offerte potranno essere depositate nell’apposita urna predisposta in chiesa parrocchiale sino a domenica 12 ottobre.


Nessun commento: