Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 12 febbraio 2023

Notizie casalesi - 12 febbraio 2023

 CARNEVALE CASALESE

Le manifestazioni del carnevale casalese hanno preso il via nella mattinata di giovedì 9 febbraio in municipio, quando il sindaco Claudio Pizzi ha consegnato le chiavi del borgo al re Cerro e alla regina Minarola. Subito dopo i nuovi regnanti si sono recati in visita ufficiale dai bambini delle scuole per l’infanzia.

Dopo la festa del pomeriggio di domenica 12, a Ramate, gli appuntamenti sono per il martedì ‘grasso’ 21 febbraio, con la festa in maschera – con annesso concorso a premi per i migliori costumi - che si terrà all’oratorio Casa del Giovane a partire dalle 14,30 e con la tradizionale distribuzione di polenta con salamini e fagioli a cura del circolo Arci Soms di piazza Barbero, dalle 16 in poi. Gli alimenti si potranno anche prenotare per l’asporto chiamando i recapiti telefonici 339 561 6567 o 348 725 3767.

 



IN SCENA AL CERRO

La rassegna ’In scena a… Il Cerro’, organizzata da Amici per un sogno in collaborazione con l’Amministrazione comunale prosegue sabato 18 febbraio con la stessa compagnia teatrale Amici per un Sogno presenterà ‘DanteDì’, su adattamento di Renata Mariotti.

Al centro culturale Il Cerro di Ramate, alle 21. Ingresso unico a 10 euro, richiesta prenotazione ai recapiti 361 970 7852 o amiciperunsogno@gmail.com

La rassegna si chiuderà poi con uno spettacolo a sorpresa che andrà però in scena allo Spazio Sant’Anna di Verbania nella serata di sabato 15 aprile.

 

Nessun commento: