Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

giovedì 30 aprile 2020

Tombolata di San Giorgio - Il resoconto


DA PRO LOCO E COMUNE I RINGRAZIAMENTI PER LA TOMBOLA DI SAN GIORGIO

La tombolata di San Giorgio e’ stata un grande successo .
Oggi verranno versati € 2860 sul conto Casale aiuta anche più di quello che leggete nel resoconto qui sotto .
Vogliamo ringraziare il Gruppo Alpini di Casale che ha pensato e voluto questa iniziativa che ha poi raccolto il contributo e l ‘ aiuto di tante associazioni e soprattutto la partecipazione di tanti casalesi .
Siamo orgogliosi del nostro amato paese
Un grazie grande grande a tutti




Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale, a nome di tutta la comunità casalese voglio esprimere la più sincera gratitudine alla Proloco Casale Corte Cerro, al Gruppo Alpini di Casale Corte Cerro, all'Associazione per la Promozione dell'Anziano, al Comitato Festeggiamenti Ricciano, all'ASD Casale Corte Cerro, al Comitato Festeggiamenti San Giorgio, per aver contribuito in maniera determinante all’organizzazione della Tombola benefica di San Giorgio.

I 2.860€ raccolti, frutto di questo generosa collaborazione, verranno utilizzati per portare avanti le misure a sostegno delle iniziative dedicate alla solidarietà alimentare, per le famiglie in difficoltà economica a seguito dell'emergenza Covid-19.

L’impegno concreto e fattivo di tutte queste Associazioni nei confronti della nostra comunità è una certezza, e di questo vi ringraziamo di cuore.


Nessun commento: