Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

giovedì 30 aprile 2020

Assegni per il sostegno alla frequenza scolastica



Valido per famiglie e studenti di età non superiore ai 21 anni residenti nella nostra Regione, il Bando riferito all'anno scolastico 2020/2021 scade alle ore 23.59 del prossimo 10 giugno. Qui tutte le informazioni e i collegamenti per presentare la vostra domanda
 
La struttura regionale del Settore Politiche dell’Istruzione, Programmazione e Monitoraggio Strutture Scolastiche della Regione Piemonte ha reso nota la pubblicazione di un Bando voucher per il diritto allo studio (non universitario) riferito all’anno scolastico 2020/2021.


Il Bando è valido per il finanziamento degli studenti di età non superiore ai 21 anni compiuti residenti in Piemonte e le famiglie che voglio esercitare il diritto allo studio. 

La domanda per partecipare dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 23.59 del 10 giugno 2020 segnalando, obbligatoriamente, l’indirizzo di posta elettronica e il proprio numero di telefono cellulare, in quanto ogni comunicazione avverrà tramite questi canali.


Per presentare la domanda occorre essere in possesso dello SPID, ossia del Sistema Pubblico di Identità Digitale e aver richiesto l’ISEE 2020. Quest’ultimo si può richiedere precompilato online sul sito INPS, cliccando QUI o rivolgendosi ai CAAF presenti anche sul nostro territorio, e non dovrà essere superiore ai 26.000 euro.

Nessun commento: