Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

venerdì 24 aprile 2020

Consegnata un nuovo furgone alla Protezione Civile comunale


COMUNICATO STAMPA

Consegna auto al gruppo dei volontari della Protezione Civile  

I volontari della Protezione Civile del Comune di Casale Corte Cerro hanno finalmente in dotazione una propria auto. Si tratta di una Fiat Doblò debitamente attrezzata per consentire gli interventi e le operazioni che da sempre contraddistinguono il gruppo casalese.
La consegna ufficiale si è svolta questa mattina, alla presenza del Sindaco Claudio Pizzi, dell’Assessore Gabriele Falcioni e del responsabile del gruppo dei volontari della di Protezione Civile locale Salvatore Madeo.
Questo nuovo mezzo – sottolineano il Sindaco Pizzi e l’Assessore Falcioni –arriva in un momento di particolare necessità: l’emergenza sanitaria COVID-19 ha visto impegnato in prima linea il gruppo della Protezione Civile di Casale Corte Cerro. L’auto potrà subito entrare in azione per tutti gli interventi nei quali il gruppo è quotidianamente impegnato: consegna spesa a domicilio, monitoraggio del territorio. Passata l’emergenza sarà poi utile per permettere di intervenire in modo ancora più efficace e tempestivo, laddove sia necessario”.




Nessun commento: