Tornano, nel pomeriggio di sabato 12 novembre, le Cercone, ragazze che andranno di casa in casa a raccogliere i contributi della comunità per il sostentamento delle tante opere parrocchiali. Porteranno con sé il tradizionale alberello di bosso adorno di nastri colorati, simbolo della stagione entrante, e lasceranno arachidi, caramelle e l’annuncio della festa copatronale dlä Madonä dij Mätän, che si celebrerà domenica 21 novembre, terza del mese.
Copyright
Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie.
Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.
Nessun commento:
Posta un commento