Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 21 novembre 2011

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I CITTADINI

L’amministrazione comunale promuove un nuovo ciclo di incontri con la cittadinanza, al fine di raccogliere suggerimenti, proposte ed eventuali critiche in vista della predisposizione del bilancio di previsione per il prossimo anno finanziario. Il primo appuntamento è con gli abitanti di Montebuglio e Tanchello, martedì 29 novembre, alle 21 presso il circolo Concordia di Montebuglio.
Gli incontri successivi si terranno venerdì 2 dicembre al circolo di Ramate, lunedì 5 al circolo del Gabbio, venerdì 9 nella sala consiliare del municipio e martedì 13 al circolo della Cereda, sempre con inizio alle 21.

Nessun commento: