Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 30 maggio 2011

Notizie 29 maggio 2011

TEATRO DIALETTALE


I piccoli allievi delle scuole elementari di Ramate ci riprovano, per il terzo anno consecutivo. Mercoledì 8 giugno, alle 20,30, in occasione della festa di fine anno scolastico che si terrà al centro polifunzionale Il Cerro, presenteranno il nuovo spettacolo Quänd cäntä ‘l gal, una spassosa piece in dialetto locale interamente scritta dalle insegnanti del plesso con la collaborazione della Compagnia dij Pastor.

PRO LOCO IN ASSEMBLEA
L’associazione turistica Pro Loco di Casale Corte Cerro terrà la prima assemblea ufficiale, dopo il completamento delle pratiche istitutive, lunedì 20 giugno alle 21,30 presso la sala consiliare del municipio. Invitati a partecipare sono naturalmente i soci, ma anche tutti coloro che volessero in qualche modo collaborare con il nuovo sodalizio.

CRESIME
Domenica 5 giugno, durante la Messa solenne delle 11 che verrà celebrata nella chiesa parrocchiale di San Giorgio, a Casale centro, saranno amministrate le Cresime ai ragazzi che frequentano la seconda media. Per la prima volta la cerimonia coinvolgerà contemporaneamente gli aspiranti delle tre parrocchie casalesi.

Nessun commento: