Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 15 maggio 2011

Festa delle mamme: un successo!



Prosegue il lavoro del gruppo giovanile interparrocchiale per preparare la partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà a Madrid nel prossimo mese di agosto. I ragazzi - alcune decine, nel complesso, guidati da padre Joseph Irudaya che li accompagnerà nell’avventura – stanno organizzando una serie di iniziative per raccogliere i fondi necessari a finanziare il viaggio e la permanenza in Spagna.
Dopo la festa di carnevale e la fiera del dolce organizzata in concomitanza con i festeggiamenti di San Giorgio, sabato 14 maggio è sta la volta della festa delle mamme, con grande cena all’oratorio Casa del Giovane predisposta sotto il coordinamento del giovanissimo chef Antonino Nino Catania, concorso a premi per le mamme con i figli più giovani e più anziani e animazione musicale con danze e karaoke.
Il tutto sotto lo sguardo attento e benevolo dei componenti il gruppo famiglie che – a riposo e con ‘i piedi sotto il tavolo’, una volta tanto – osservavano compiaciuti l’entusiasmo delle ‘nuove leve’, augurandosi che tutto ciò rappresenti l’inizio di un impegno duraturo.
Se son rose…

Nessun commento: