SAN GIORGIO
Si è ricostituito lunedì 18 gennaio il comitato parrocchiale per i festeggiamenti della patronale di San Giorgio. E’ stato fissato il periodo delle celebrazioni, che si svolgeranno da venerdì 23 a lunedì 26 aprile e da venerdì 30 a domenica 2 maggio.
Come da tradizione ci saranno spettacoli musicali ogni sera per richiamare il pubblico allo stand enogastronomico e alla pesca di beneficenza. A contorno, oltre alle celebrazioni religiose, mostre fotografiche e artistiche, giochi per anziani e ragazzi, la fontana del vino e la distribuzione della torta del pane.
Ancora una volta si ricorda come tali manifestazioni richiedano la presenza di un buon numero di persone per gestire le diverse attività e si chiede quindi la collaborazione di chiunque possa mettere a disposizione un poco del suo tempo.
LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Alessia Bacchetta che domenica 24 gennaio è entrata a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.
LUTTO
E’ scomparso Ermando Regis, 81 anni, di Sant’Anna.
A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianze della redazione.
Copyright
Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie.
Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.
Nessun commento:
Posta un commento