Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 23 settembre 2008

Notizie casalesi - 23 settembre 2008

 CONSIGLIO COMUNALE

Seduta di ordinaria amministrazione quella del Consiglio Comunale tenutasi nella serata di lunedì 22 settembre.

All’ordine del giorno la revisione degli equilibri di bilancio e l’approvazione del regolamento per l’attribuzione della cittadinanza onoraria, atto necessario per dar corso all’attuazione di quanto deliberato nella precedente seduta, il conferimento dell’onorificenza a don Enrico Manzini.

Il consiglio avrebbe inoltre dovuto formulare il parere di competenza in merito al progetto di piano territoriale in corso di approvazione da parte dell’amministrazione provinciale. L’assessorato competente aveva predisposto un documento nel quale, nonostante un giudizio globalmente positivo, formulava alcune osservazioni di merito, invitando in particolare la provincia a scelte più coraggiose in tema di governo del territorio. All’ultimo momento però il gruppo di maggioranza non ha saputo sostenere la posizione e l’assemblea ha rinviato la discussione a una successiva seduta, quando comunque i termini fissati dalla provincia risulteranno ampiamente scaduti e il dibattito – di conseguenza – inutile.

LIETI EVENTI

I migliori auguri alla piccola Angelica Moretti, che domenica 21 settembre è entrata a far parte delle comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

Nessun commento: