Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 28 febbraio 2024

Rinnovato il sito internet del comune

 


E' online da pochi giorni il nuovo sito web del Comune di Casale Corte Cerro.
Oltre alla veste grafica, il portale è ora più fruibile e meglio organizzato per il reperimento delle informazione e la consultazione dei documenti da parte degli utenti. Più avanti sarà inserita inoltre la possibilità di prenotare appuntamenti, per gli uffici TECNICO e di POLIZIA LOCALE.
Il nuovo sito web è stato realizzato grazie ai fondi PNRR, in totale coerenza con il NextGenerationEU, un programma che prevede investimenti e riforme per accelerare la transizione ecologica e digitale, migliorare la formazione dei lavoratori, conseguire una maggiore equità di genere, territoriale e generazionale. In Italia, l'investimento è stato pari a 80 milioni di euro e ha come obiettivo il miglioramento dell’accessibilità dei servizi pubblici digitali per tutti i cittadini, anche in linea con quanto previsto dalla direttiva europea 2016/2102 e dalla legge n.4/2004.

Nessun commento: