Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 14 maggio 2023

Noltizie casalesi - 14 maggio 2023

 


CENA BENEFICA

Lo staff del Tendone di San Giorgio organizza per la sera di sabato 27 maggio una cena benefica che si terrà presso l’oratorio Casa del Giovane di via Nazioni Unite.

I proventi dell’iniziativa verranno devoluti a sostegno delle attività del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Maggiore della Carità di Novara.

Partecipazione a offerta libera con quota minima individuale di 30 euro; informazioni e prenotazioni al recapito telefonico 346 674 1090.

 

UOEI IN ASSEMBLEA

La sezione Uoei – Unione degli Operai Escursionisti Italiani – di Casale Corte Cerro tiene la sua assemblea giovedì 18 maggio, alle 18, presso la sua baita rifugio di Piana Rovei. All’ordine del giorno l’approvazione dei bilanci consuntivo 2022 e preventivo 2023 e la relazione del direttivo circa le attività svolte e quelle in programma per l’anno entrante.

 

CENTRO ESIVO PARROCCHIALE

Le parrocchie casalesi organizzano per il periodo 26 giugno – 21 luglio un centro estivo per bambini e ragazzi che si terrà presso l’oratorio Casa del Giovane, a Casale centro. Sono già aperte le iscrizioni, per le quali è necessario rivolgersi al recapito telefonico 347 059 8804.

Si cercano volontari, giovani e adulti, che collaborino all’organizzazione delle attività. Le persone disponibili lo segnalino al parroco.

 

PRIME COMUNIONI

Le prime comunioni saranno amministrate ai bambini della parrocchia di Ramate domenica 21 maggio, durante la celebrazione delle 10.

Domenica 28 sarà poi la volta dei bambini di Casale, Gattugno e Montebuglio.

Nessun commento: