Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 22 gennaio 2023

Notizie casalesi - 22 gennaio 2023

 


IL COMUNE ASSUME TRE LAVORATORI

L'Amministrazione comunale di Casale Corte Cerro intende avviare la procedura di selezione per l’inserimento di tre lavoratori attualmente disoccupati nel progetto di cantiere di lavoro che porta avanti ormai da vent’anni. L'invito è rivolto a persone in condizione di particolare disagio sociale che verranno impiegate per interventi straordinari di miglioramento dell’ambiente e degli spazi urbani del territorio comunale. Verranno assunti per un periodo di sei mesi con un impegno di 35 ore settimanali e 7 ore giornaliere. La domanda dovrà essere presentata entro il prossimo 13 febbraio.

Tutte le informazioni e la modulistica sono reperibili sul sito internet comunale oppure direttamente presso gli uffici del municipio.

Nessun commento: