Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 17 gennaio 2023

E’ USCITO IL TÄQUIN DË CUIJ DË CÄSÀAL 2023

 


E’ USCITO IL TÄQUIN DË CUIJ DË CÄSÀAL 2023

Negli ultimi giorni l’associazione per la Promozione dell’Anziano onlus ha messo in distribuzione il nuovo numero del suo rinomato calendario casalese. Il Täquin dë cuij dë Cäsàal – che, ricordiamo viene pubblicato ininterrottamente ormai da ventiquattro anni, la prima uscita essendo stata quella del 1999 – è l’omaggio per i soci, sia quelli che rinnovano l’iscrizione che i nuovi arrivati e il tesseramento è l’unico modo per averlo, tramite richiesta ai volontari del sodalizio.

Quest’anno la pubblicazione è dedicata ai pittori casalesi, viventi e ‘andati avanti’, e porta la riproduzione di alcune opere di Jones Bulgheroni, Fernando Calderoni, Roberto Caspani, Delia Meazza, Nadia Piana e Giuliana Tabozzi, nonché una breve scheda biografica per ciascuno di essi. Un modo per ricordare persone che con la loro opera hanno reso omaggio al loro paese d’origine.

Ricordiamo infine che sul sito internet dell’associazione è possibile reperire alcune delle edizioni degli anni precedenti: apacasalecortecerro.it, alla sezionepubblicazioni.

Nessun commento: