Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 29 novembre 2021

Notizie casalesi - 29 novembre 2021

 

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO

Sono state 37 le coppie di sposi che domenica 28 novembre hanno aderito all’invito del parroco, don Massimo Galbiati e si sono presentate alla Messa celebrata nella chiesa di San Giorgio Martire per ricordare un importante anniversario delle loro nozze. Per parecchie di loro, svariate decine di anni, come ha ricordato il sacerdote, richiamando l’assemblea sull’importanza dell’esempio che queste persone portano ogni giorno alla comunità, soprattutto ai più giovani tra i suoi componenti.

 


UN POMERIGGIO INSIEME A TEATRO

Dopo la lunga serie di gite estive e autunnali, il gruppo turistico delle parrocchie casalesi organizza per domenica 5 dicembre un’uscita al teatro La Fabbrica di Villadossola per assistere allo spettacolo ‘Fred, Franck and Friends’ messo in scena dalla compagnia Arcademia di Omegna e dedicato al ricordo di Fred Buscaglione e Franck Sinatra.

Ingresso al prezzo ridotto di 15 euro, prenotazioni entro giovedì 2 dicembre con pagamento anticipato. Green pass anti Covid obbligatorio.

Il gruppo partirà con mezzi propri alle 16 dal piazzale dell’oratorio Casa del Giovane; lo spettacolo, diviso in due tempi, avrà la durata di due ore circa. Il Teatro la Fabbrica dispone di comodo posteggio sotterraneo e di servizio bar interno.

Prenotazioni e segnalazioni di eventuale disponibilità al trasporto di terzi ai recapiti 347 059 8804, 328 492 7677 o 334 869 6106

 

CASALESI CHE DIVENTANO FAMOSI

Congratulazioni vivissime al concittadino Andrea Cavestri, il trentatreenne cuoco dilettante che mercoledì 24 novembre ha partecipato alla nota trasmissione televisiva Piatto Ricco - condotta sulla rete TV8 dallo chef Alessandro Borghese - aggiudicandosi la vittoria della puntata con le sue preparazioni: controfiletto alla Bismarck con uova e asparagi e ravioli con gambero rosso di Mazara.

 


CONSIGLIO COMUNALE

Si è riunito lunedì 29 novembre, presso il municipio, il Consiglio comunale di Casale Corte Cerro.

All’ordine del giorno l’approvazione di una variazione al bilancio annuale di previsione e soprattutto il varo della sesta variante al vigente piano regolatore generale.

 

Nessun commento: