Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 18 gennaio 2021

Notizie casalesi - 18 gennaio 2021

 IL COMUNE SOSTIENE LE ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI DEL TERRITORIO

Per migliorare la visibilità delle attività commerciali e delle aziende casalesi, l’Amministrazione comunale mette a disposizione un form (modulo digitale) in cui i titolari potranno inserire le informazioni che volessero render note agli utenti. Una volta ricevuto il modulo compilato verrà aggiornata con esse la sezione "Shopping & Aziende" del sito internet comunale e ne verrà data visibilità sulla pagina Facebook dell’amministrazione.

Chi fosse interessato dovrà accedere al sito docs.google.com/.../1dqMyWkrXgkzfolCZx99R.../edit... entro il prossimo 7 febbraio e compilare il form.

 

QUATTRO CENE PER CASALE

Ultima tappa – forse – per l’iniziativa ‘Quattro cene per Casale’, organizzata dalla Pro Loco di Casale Corte Cerro in collaborazione con i ristoranti presenti sul territorio comunale e con lo scopo di rivitalizzare, per quanto possibile le iniziative in paese e offrire sostegno a una categoria economica che ha particolarmente sofferto a causa della prolungata emergenza sanitaria.

Dopo le interessanti offerte di Cooperativa, Cicin e Barabba toccherà al Beba Bar del Gabbio offrire un menù da asporto a prezzo fisso e convenzionato per la serata del 23 gennaio.

Si ricorda che per aderire occorre prenotarsi entro il giorno precedente chiamando i recapiti telefonici 335 526 8227 oppure 329 056 8352. Per maggiori informazioni e menù dettagliati consultare la pagina Facebook della Pro Loco Casale Corte Cerro o il sito internet casalecortecerro.blogspot.it

 

CASETTA IN VENDITA

La parrocchia di San Giorgio deve disfarsi – mettendola all’asta - della casetta che da parecchi anni fa da sfondo al presepe realizzato nella chiesa di Casale durante le festività natalizie. Si tratta di un pregevole manufatto artigianale in pietra e legno le cui misure sono di 180 per 90 centimetri in pianta e 125 in altezza.

Chi fosse interessato è pregato di inviare la sua offerta tramite messaggio Whatsapp al recapito 342 002 3427 entro il prossimo 24 gennaio. Il ricavato verrà destinato al finanziamento delle opere parrocchiali.

 


Nessun commento: