Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

venerdì 20 novembre 2020

Tornano i buoni spesa del Comune

 


RIPARTE LA SOLIDARIETA' ALIMENTARE: EROGAZIONE BUONI SPESA
Il perdurare della situazione di emergenza sanitaria ed economica, rende necessaria l’adozione di ulteriori misure a sostegno delle categorie più deboli (disoccupati, nuclei monoreddito, ecc.).
L’Amministrazione Comunale ha deciso quindi di impegnarsi in prima persona e adottare una misura, reperita con fondi propri di bilancio (€ 10.000), atta a finanziare interventi di solidarietà alimentare destinati al sostegno dei “nuclei familiari più esposti agli effetti economici, derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19”, e per quelli “in stato di bisogno”.
All'inizio della prossima settimana verranno rese note le modalità con le quali presentare le domande. Seguiranno aggiornamenti

Nessun commento: