Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 settembre 2020

Notizie casalesi - 6 settembre 2020

 

UN RINGRAZIAMENTO AI VOLONTARI ANTICOVID

L’Amministrazione comunale di Casale Corte Cerro intende ringraziare tutte le persone e le associazioni che durante l’emergenza sanitaria della scorsa primavera hanno prestato la loro opera – donando tempo, energie e cuore – a favore della popolazione, in particolare delle fasce più deboli ed esposte al contagio.

A tal fine viene organizzato un momento d’incontro per venerdì 18 settembre, alle 21, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate, in collaborazione con il coro Voce del Cuore. L’invito è esteso a tutti, ma la partecipazione, gratuita, richiede una preventiva prenotazione da effettuarsi chiamando il recapito telefonico 0323 691 004 nei giorni di mercoledì e sabato, tra le 15 e le 18.

 

SI POTENZIA LA BIBLIOTECA COMUNALE

La biblioteca comunale Ca dij Libär dlä Cort Cérä - grazie a un finanziamento del ministero per i Beni Artistici e Culturali volto a sostenere le imprese e le istituzioni culturali presenti sul territorio nazionale - beneficerà di un contributo di cinquemila euro da utilizzare per l’acquisto di libri nuovi libri. Questo consentirà di arricchire ulteriormente il patrimonio librario e di attivare il servizio di prestito in più copie per alcune opere.

Attraverso le pagine della biblioteca presenti sui principali social network (Facebook, Instagram) si possono trovare maggiori informazioni circa i titoli selezionati per l’acquisto e, eventualmente avanzare proposte aggiuntive.

 

Nessun commento: