Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 13 settembre 2020

Notizie casalesi - 13 settembre 2020

 

RICORDO DEI COMBATTENTI PER LA LIBERTA’

L’Amministrazione comunale di Casale Corte Cerro, ANPI Cusio e con il circolo ARCI Franco Ferraris di Omegna hanno ricordato domenica 13 settembre i patrioti Luigi Bertani, Bruno Biraghi e Franco Ferraris, combattenti della seconda divisione garibaldina Redi, caduti a Crebbia il 13 settembre del 1944, durante la battaglia di Gravellona.

Presenti alla cerimonia le autorità civili e un numeroso pubblico. La professoressa Grazia Richetti, sindaco emerito di Casale Corte Cerro ha pronunciato il discorso ufficiale rievocando i fatti dell’epoca.

 


LIETI EVENTI

I migliori auguri ai coniugi Claudia e Pio Blardone che hanno recentemente festeggiato il loro cinquantacinquesimo anniversario di nozze.

Salutiamo inoltre i piccoli Mia Verdastro e Ferruccio Franco Dellavedova che entreranno prossimamente a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione dei Battesimi.

 

Nessun commento: