Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

venerdì 1 novembre 2019

Almanacco Casalese: si prepara la seconda uscita



Pare sia piaciuto parecchio il primo volume dell’Almanacco Casalese uscito lo scorso anno, tanto che i volontari della biblioteca comunale Ca dij Libär dlä Cort Cèrä e del museo della Latteria Consorziale stanno predisponendo una seconda uscita, che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. Per il momento è stato nuovamente lanciato l’invito ai casalesi – e agli amici di Casale – affinché facciano pervenire i loro contributi sotto forma di testi o immagini che raccontino qualche aspetto del paese e del suo territorio, ancora una volta con la maggior libertà di espressione. Si chiede che gli interessati comunichino la loro adesione con un messaggio da inviare, entro il prossimo 18 novembre, alla casella email latteriamuseocasalecc@gmail.com e si impegnino a presentare i loro lavori entro il 15 gennaio 2020, inviandoli in formato elettronico al medesimo recapito, al quale si possono anche chiedere tutte le informazioni necessarie.
Viene anche organizzato un incontro organizzativo, che si terrà lunedì 18 novembre, alle 21, presso la sede della biblioteca, in piazza della Chiesa.

Nessun commento: