Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 19 ottobre 2019

Notizie casalesi - 20 ottobre 2019


CENSIMENTO
Molti cittadini stanno ricevendo in questi giorni da Istat l’invito a partecipare alla raccolta dati per il Censimento Permanente della popolazione e delle Abitazioni. Invito per modo di dire, visto che rispondere al questionario online è un obbligo, anche se non è ben chiaro se siano previste sanzioni per gli inadempienti.
La procedura per gli adempimenti richiede di collegarsi al sito internet dell’istituto nazionale di statistica e di compilare il questionario proposto, fornendo dati sui diversi componenti del nucleo famigliare. Chi avesse problemi nel soddisfare la richiesta può comunque avvalersi dell’assistenza gratuita di personale specializzato che potrà essere contattato tramite il servizio Anagrafe del comune.

ATTENTI AL CUORE!
Si parlerà di rischi per il sistema cardiovascolare e della loro prevenzione sabato 26 ottobre presso la sede dell’associazione per la Promozione dell’Anziano – in via Sanguegno, 26 a Ramate – a partire dalle 16,30. Relatrice la dottoressa Ina Dellavedova; ingresso libero.
Lunedì 28, poi incontro conviviale, dalle 15 alle 18, per un pomeriggio in compagnia.

STORIE SUL TAPPETO
Il prossimo appuntamento per le letture animate dedicate ai più piccoli è fissato per mercoledì 30 ottobre - dalle 17,15 alle 17,45 - presso la sede della biblioteca civica Ca dij Libär dlä Cort Cèrä di piazza della Chiesa. Seguirà una merenda in compagnia.
Come sempre a partecipazione libera.



Nessun commento: