Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 13 ottobre 2019

GRANDE SUCCESSO PER LA COLLETTA ALIMENTARE DELLA CARITAS



Pienamente soddisfatti i volontari che hanno trascorso la giornata del 12 ottobre nell’atrio del centro commerciale Le Isole di Gravellona Toce per raccogliere donazioni di generi alimentari e di prima necessità a favore dei gruppi Caritas di Casale e Gravellona.
L’iniziativa - organizzata con la collaborazione della sezione verbanese dell’Ordine di Malta e del gruppo soci Ipercoop di Gravellona – ha permesso di raccogliere quasi 600 kilogrammi di pasta, oltre un migliaio di barattoli di conserve, tonno e legumi oltre a riso, latte, olio e altro ancora. Tutto materiale che verrà equamente ripartito tra le tre organizzazioni che provvederanno a distribuirlo - attraverso i loro centri di ascolto – alle famiglie bisognose del territorio. Da segnalare la presenza massiccia, nell’arco della giornata, del gruppo di ragazzi delle parrocchie casalesi che si stanno preparando a ricevere la Cresima il prossimo 27 ottobre, coordinati dai loro catechisti e da don Massimo Galbiati.



Nessun commento: