Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 29 settembre 2019

Notizie casalesi - 29 settembre 2019


TORNANO I MERCATINI NATALIZI DELLA PRO LOCO
Anche quest’anno la Pro Loco casalese organizza i tradizionali mercatini natalizi, che si terranno domenica 24 novembre, da metà mattina a fine pomeriggio.
Sin d’ora gli espositori che volessero partecipare alla manifestazione sono invitati a iscriversi compilando il modulo on line reperibile tramite la pagina Facebook della medesima Pro Loco all’indirizzo facebook.com/prolococasalecc

SPETTACOLO TEATRALE AL CERRO
Sabato 5 ottobre, al centro culturale Il Cerro di Ramate, la compagnia teatrale Virtus G. Guerrini di Crusinallo metterà in scena la commedia brillante in due atti ‘Scusi, lei… ucciderebbe mio marito?’, di Fiammetta Veneziano.
Inizio spettacolo alle 21; ingresso 10 euro, 5 per i bambini fino a 10 anni. I proventi andranno a finanziare le attività dell’associazione sportiva Cusio Ginnastica.

INAUGURAZIONE
L’associazione per la Promozione dell’Anziano comunica che la sua nuova sede - realizzata in convenzione con l’amministrazione comunale nell’edificio dell’Agenzia Territoriale per la Casa nell’edificio di via Sanguegno, a Ramate – è finalmente pronta. Verrà adibita a centro d’incontro per gli anziani del territorio.
L’inaugurazione avverrà sabato 5 ottobre, alle 16. L’invito è esteso a tutta la popolazione.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai piccoli Alice Bergui e Gabriel Birocchi che sono recentemente entrati a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.


Nessun commento: