Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 gennaio 2019

Notizie casalesi - 6 gennaio 2019


VITA PARROCCHIALE
Dal 7 gennaio al 2 febbraio 2019, in attesa dell’arrivo di don Massimo Galbiati, il servizio liturgico nelle tre parrocchie casalesi verrà curato da don Adriano Miazza e da don Franco Bricco che celebreranno le Messe con i seguenti orari: lunedì e giovedì a Casale, martedì e venerdì a Ramate alle 18; sabato alle 17 a Montebuglio e alle 18,15 a Casale; domenica alle 10 a Ramate e alle 11,15 a Casale. Ogni domenica vi sarà inoltre la funzione delle 18, per tutte le comunità dell’Unità Pastorale Missionaria, presso la chiesa di Gravellona Toce.
Per le intenzioni ci si potrà rivolgere ai celebranti al termine delle Messe o compilare il modulo presente nelle sacrestie delle chiese. Per urgenze sarà possibile chiamare don Adriano al 333 645 5133 o don Franco al 347 477 5578.
Domenica 3 febbraio, nel pomeriggio, si terrà la cerimonia di insediamento del nuovo parroco.

A BREVE SARÀ POSSIBILE RICARICARE LE AUTO ELETTRICHE
Enel X ha provveduto negli scorsi giorni a installare due colonnine per la ricarica di automobili ad alimentazione elettrica presso il parcheggio di via Bruno Bertone, a Ramate, e al parcheggio del cimitero di Casale, di fronte alla chiesa di San Carlo Borromeo. Prossimamente verranno messe a disposizione le tessere magnetiche per accedere al servizio automatizzato e verranno diramate informazioni dettagliate circa le modalità di erogazione del servizio.
Per informazioni ci si può per intanto rivolgere alla Polizia Municipale.



LUTTI
A soli 49 anni è recentemente scomparsa Rita Bello. E’ mancata anche Giovannina Cerini vedova Cerutti, 91 anni, di Casale centro. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: