Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 9 luglio 2018

Notizie casalesi - 8 luglio 2018


GIORNATE DELL’AMMALATO
La festa della Vergine del Rosario di Pompei verrà celebrata presso la chiesa di San Carlo Borromeo durante il prossimo fine settimana.
Sabato 18 luglio, alle 18, la Messa dedicata in particolare agli ammalati della comunità, durante la quale verrà impartita L’Unzione degli Infermi. Domenica 15 Messa solenne alle 11 e finzione pomeridiana con recita dei Vespri e Benedizione Eucaristica.
Verrà allestita la tradizionale fiera del dolce, i cui proventi andranno a sostenere le azioni della Caritas interparrocchiale.

LUTTO
E’ mancato Giuseppe Pepi Ruaro, 89 anni, di Casale centro. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: