Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 15 luglio 2018

Notizie casalesi - 15 luglio 2018


SCOPRIRE IL TERRITORIO IN LATTERIA
I volontari di Ecomuseo Cusius invitano grandi e piccini a un pomeriggio di giochi culturali presso il museo della Latteria Consorziale Turnaria, sabato 28 luglio a partire dalle 15. Verrà proposto un percorso di scoperta delle vecchie storie casalesi, con lo scopo di realizzare un grande taccuino condiviso. Come sempre la partecipazione è libera.

LUGLIO CASALESE
Prenderà il via giovedì 19 luglio la tradizionale festa campestre organizzata dal comitato frazionisti e dal gruppo dei Cägnèsc di Ricciano e teatro. Ogni sera, fino a domenica 22, buona musica e ottima cucina al tendone dei festeggiamenti collocato al parco giochi panoramico delle frazione.
Sabato 21, alle 16,30 l’associazione Amici per un Sogno di Gravellona Toce proporrà lo spettacolo teatrale ‘La figlia contesa, assaggio di commedia dell’arte’, appuntamento a partecipazione libera inserito nel ciclo del Luglio Casalese organizzato dall’assessorato comunale alla cultura.
Domenica 22, alle 11 verrà celebrata la Messa presso la cappelletta del Monte Cerano – venti minuti a piedi lungo un facile percorso – con l’inaugurazione del nuovo altare realizzato dal gruppo ANA casalese. A seguire il pranzo sociale, con prenotazione obbligatoria al recapito telefonico 339 243 2499.


Nessun commento: