Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

venerdì 6 luglio 2018

Martedì 10 luglio problemi di circolazione tra Omegna, Casale e Gravellona


V^ TAPPA GIRO ROSA WWT "OMEGNA\OMEGNA" DEL 10 LUGLIO 2018: INDICAZIONI PERCORSO GARA, ORARI, TEMPORANEE MODIFICAZIONI ALLA VIABILITA' ORDINARIA.
Si avvisa la Cittadinanza che lo svolgimento della Manifestazione Ciclistica, di cui all’oggetto, prevede:

In Piazza Lodi e Lungo Lago Gramsci verranno allestite le strutture di partenza e di arrivo della Tappa.

Ore 12:10 Partenza da Piazza Lodi in Bagnella, con percorso: Via F.lli Rosselli, Piazza Savia, Via Fiumetta, Via Erbera e Via Comoli verso i Comuni di Nonio\Cesara (non influirà quindi con le strade del centro cittadino);
Ore 12:55\13:10 1° Passaggio della Tappa, con ingresso sul territorio di Omegna da Orta\Pettenasco, con percorso: Via Novara, Via Mazzini, Via De Amicis, Via F.lli Di Dio, Via IV Novembre verso i Comuni di Casale C.C.\Gravellona Toce;
Ore 15:05\15:30 Arrivo in Lungo Lago Gramsci in Bagnella, con ingresso sul territorio di Omegna da Orta\Pettenasco, con percorso: Via Novara, Lungo Lago Buozzi, Piazza Salera, Largo Cobianchi, Via Garibaldi e Piazza Martiri della Libertà.
Il Divieto di Transito sulle strade del percorso verrà disposto dai 30 ai 60 minuti precedenti l’orario di transito della corsa, su disposizione dell’Autorità di Pubblica Sicurezza.
Il Divieto di Transito sulle strade del percorso di gara, che, indicativamente, sarà compreso tra le ore 14 e le ore 15:30 ed in ogni caso sino alla fine del transito corsa;
Il transito sul Lungo Lago Gramsci sarà vietato dall'inizio allestimento delle strutture a servizio dell’arrivo, sino alla loro rimozione a termine manifestazione.

Nessun commento: