Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 5 gennaio 2009

Notizie 4 gennaio 2009

DEMOGRAFIA CASALESE
Risulta di fatto stabile il numero di residenti nel comune di Casale. Al 31 dicembre scorso l’anagrafe comunale contava 3503 abitanti – 1715 maschi e 1788 femmine – contro i 3502 dell’anno precedente. 1410 sono invece i nuclei familiari.
Si sono inoltre contati 31 nascite, 35 decessi, 114 immigrati e 108 emigrati. Quindi, ancora una volta la crescita demografica, seppur lieve, è garantita da coloro che vengono ad abitare in paese – attratti evidentemente dall’alta qualità del tenore di vita, nel suo insieme – mentre continua ad essere negativo il bilancio tra nascite e morti.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai piccoli Kevin Giuliano Degiorgis ed Enrico Luigi Maria Pozzi, che domenica 11 gennaio entreranno a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del battesimo.

Nessun commento: