Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 11 gennaio 2009

Notizie 11 Gennaio 2009

RAPPORTO VOLONTARIATO
Giovedì 15 gennaio, presso l’oratorio Casa del Giovane alcuni volontari di Medici Senza Frontiere, tra i quali l’infermiera casalese Luigina Pettirossi Togno, presenteranno la loro recente esperienza tra i bambini vittime dalla guerra in Sierra Leone.
Si tratta di uno dei gruppi che la comunità parrocchiale di San Giorgio sostiene attraverso le sue iniziative missionarie.
CORSO DI SCI
Lo Sci Club Casale Corte Cerro organizza il consueto corso di sci alpino e snowboard, in collaborazione con la Scuola Sci Stella Alpina e Snowfun. Le lezioni si terranno ogni sabato pomeriggio al Mottarone, dal 24 gennaio al 28 faebbraio.Per maggiori informazioni http://www.sciclubcasalecortecerro.it

LUTTO
E’ scomparsa Elda Nolli, 93 anni, residente alla Cereda. A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: