Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 18 gennaio 2009

Notizie 18 Gennaio 2009

LE ATTIVITA’ DEL FOTOCLUB ‘L’OBIETTIVO’
Il Fotoclub ‘LObiettivo’ ha pubblicato il programma delle attività per il periodo entrante.
Martedì 3 febbraio Gianni Boriolo presenterà la proiezione ‘Viaggi sulle coste della Normandia, fra presente e passato’.
Sarà poi dato avvio a un ‘mini corso fotografia’ di tre lezioni: il 28 gennaio ‘Composizione dell'immagine’ a cura di Enrico Magistris, l’11 e il 18 febbraio ‘Impiego di Photoshop’, con Salvatore Morana.
Tutti gli incontri si terranno presso la Tavernetta della Società Operaia, in via Ramte n. 1, con inizio alle 21. Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet www.fotoclubobiettivo.it

SAN GIORGIO
Prenderà avvio lunedì 26 gennaio il lavoro di preparazione per la festa patronale di San Giorgio del prossimo mese di aprile. Tutti i volontari sono convocati alle 21 presso le sale parrocchiali del Baitino per la definizione preliminare del calendario e delle attività.
Come sempre si auspica l’arrivo di nuovi collaboratori che abbiano tempo e voglia di mettersi a disposizione della comunità.

Nessun commento: