Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 luglio 2008

Notizie casalesi - 6 luglio 2008

   FESTE FRAZIONALI

Non si terrà quest’anno la consueta festa d’inizio estate a Ricciano. Il comitato organizzatore ha deciso una pausa di riflessione in attesa della riorganizzazione interna auspicata dal presidente uscente, Fiorenzo Ranghino, dimissionario dopo vent’anni ininterrotti di impegno.

Domenica 13 luglio la Messa delle 11 verrà comunque celebrata presso la cappelletta votiva eretta sul piazzale panoramico della piccola frazione.

L’intera comunità casalese auspica comunque la ripresa, per il prossimo anno, della ormai consolidata tradizione.

LIETI EVENTI

I migliori auguri al piccolo Simone Castiglioni, che sabato 12 luglio entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

CASALESTATE

Ricordiamo i prossimi eventi della rassegna estiva organizzata dall’assessorato comunale alla cultura.

Sabato 12 luglio, Arzo, piazza Ariél, nel quadro di ‘Teatro festival: dalla montagna al lago’ – organizzato con la collaborazione della provincia del Verbano Cusio Ossola e della comunità montana Strona e Basso Toce - il gradito ritorno di Orkestra Zbylenka in ‘Géz’, il jazz per chi ‘crede di non amarlo’.

Martedì 15 luglio a Ramate, presso il centro culturale Il Cerro, ritorna invece ‘A Casale i corti del Cerro’, proiezione di diapositive a cura del foto club L’Obiettivo.


Nessun commento: