FESTE FRAZIONALI
Non si terrà quest’anno la consueta festa d’inizio estate a Ricciano. Il comitato organizzatore ha deciso una pausa di riflessione in attesa della riorganizzazione interna auspicata dal presidente uscente, Fiorenzo Ranghino, dimissionario dopo vent’anni ininterrotti di impegno.
Domenica 13 luglio la Messa delle 11 verrà comunque celebrata presso la cappelletta votiva eretta sul piazzale panoramico della piccola frazione.
L’intera comunità casalese auspica comunque la ripresa, per il prossimo anno, della ormai consolidata tradizione.
LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Simone Castiglioni, che sabato 12 luglio entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.
CASALESTATE
Ricordiamo i prossimi eventi della rassegna estiva organizzata dall’assessorato comunale alla cultura.
Sabato 12 luglio, Arzo, piazza Ariél, nel quadro di ‘Teatro festival: dalla montagna al lago’ – organizzato con la collaborazione della provincia del Verbano Cusio Ossola e della comunità montana Strona e Basso Toce - il gradito ritorno di Orkestra Zbylenka in ‘Géz’, il jazz per chi ‘crede di non amarlo’.
Martedì 15 luglio a Ramate, presso il centro culturale Il Cerro, ritorna invece ‘A Casale i corti del Cerro’, proiezione di diapositive a cura del foto club L’Obiettivo.
Nessun commento:
Posta un commento