Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 15 giugno 2008

Notizie casalesi - 15 giugno 2008

 FESTE DI FRAZIONE

Il ciclo dei festeggiamenti primaverili si concluderà domenica 22 giugno a Tanchello con i festeggiamenti del patrono, san Giovanni Battista. Nelle chiesetta della frazione saranno celebrati la Messa delle 11 e i Vespri alle 15,30.

La tradizionale benedizione dei bambini si terrà invece in chiesa parrocchiale, martedì 24 alle 18,15.

 

RESOCONTO ECONOMICO DELLA PATRONALE

La commissione economica della parrocchia di San Giorgio ha pubblicato il resoconto finale per la festa patronale dello scorso aprile.

Oltre 43 mila euro in entrata e 24 mila in uscita hanno determinato un saldo attivo di quasi 19 mila euro. Serviranno a sostenere le ingenti spese in corso, in particolare quelle per il nuovo campo giochi dell’oratorio i cui lavori sono in fase di ultimazione. La struttura, situata alle spalle della Casa del Giovane, permetterà finalmente a bambini e ragazzi di poter usufruire di uno spazio aperto dove giocare in tutta sicurezza.

 

LIETI EVENTI

I migliori auguri a Yvonne Gomes da Silva ed Emanuele Erandelli, che sabato 14 giugno hanno celebrato le proprie nozze nella chiesa parrocchiale di San Giorgio. Un evento particolarmente significativo per la comunità, essendo questo il primo matrimonio che si celebra in parrocchia da oltre due anni.


Nessun commento: