Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 aprile 2008

Notizie casalesi - 6 aprile 2008

 

                                            SOLIDARIETA’

I casalesi sono chiamati a una gara di solidarietà a sostegno del notevole sforzo economico in atto per reperire i fondi da destinare al completamento del nuovo asilo nido di Ramate e della nuova mensa scolastica del Motto, in particolare per l’acquisto degli arredi e delle attrezzature.

La fondazione della Cassa di Risparmio di Torino mette a disposizione un contributo di 20 mila euro, purché la comunità locale riesca a raccoglierne altrettanti senza far conto sul finanziamento pubblico, quindi escludendo denaro proveniente dalle casse comunali. Si tratta quindi di coinvolgere aziende, associazioni e privati affinché contribuiscano in solido al benessere dei cittadini più piccoli.

Sabato 5 aprile il circolo Arci della Cereda ha organizzato una cena benefica cui hanno partecipato oltre quaranta persone. L’iniziativa verrà ripetuta nel mese di maggio presso un noto ristorante locale, abbinata a un grande concorso a premi.

Nel frattempo, chiunque volesse contribuire con idee, collaborazioni o versamenti può trovare informazioni presso gli uffici comunali.

SI PREPARA LA TORTA DEL PANE

Anche quest’anno, in occasione della patronale di fine aprile, le massaie della parrocchia di San Giorgio prepareranno svariate ‘bielle’ della tradizionale torta dl pane. E’ quindi l’ora di raccogliere gli ingredienti: amaretti, zucchero, latte, cioccolato fondente, vanillina, uova e limoni. Chiunque voglia contribuire potrà consegnare i materiali in casa parrocchiale.

LIETI EVENTI

I migliori auguri al piccolo Mattia De Beffi, che sabato 5 aprile è entrato a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del battesimo.


Nessun commento: